Progetto giardini e paesaggi. Intraprendo ogni progetto, piccolo o grande che sia, come una sfida, mettendoci la stessa attenzione e seguendo un iter comune che si può suddividere in otto fasi.
1
Primo sopralluogo conoscitivo: ascolto le tue esigenze, i tuoi desideri e raccolgo informazioni sull’area.
Presentazione del progetto di massima: elaboro una prima bozza di progetto con spunti e immagini utili a farti comprendere la mia idea.
2
3
Presentazione del progetto esecutivo: il progetto di massima si trasforma in un progetto definitivo ed è pronto per essere realizzato.
Scelta delle piante: oltre al disegno dello spazio mi occupo anche della scelta della componente vegetale, accompagnandoti in vivaio per farti vedere e toccare con mano le piante che ho selezionato per te.
4
5
Computi e preventivi: definiti tutti materiali e i relativi preventivi mi interfaccio con le aziende che fisicamente realizzeranno il lavoro..e si parte!
Gestione del cantiere: con sopralluoghi costanti seguo personalmente passo dopo passo la trasformazione dal progetto alla realtà del tuo giardino
6
7
Passaggio finale: una volta terminato ti istruisco al meglio sulla manutenzione del tuo nuovo giardino o ti indico chi può farlo al posto tuo.
Festa di inaugurazione.
8
Flavia Pastò Landscape Designer
Progettazione giardini – Terrazze – Tetti verdi – Pareti Vegetali – Arredi con materiale vegetale